Doppio derby allo Zauli di Battipaglia. Coach Pignata “Massima concentrazione contro le Lady“

Nuovo weekend di gioco nel campionato di serie B femminile: l’Eurotraffic Ruggi Salerno sarà di scena allo Zauli di Battipaglia, sabato pomeriggio alle 19:30.

Classica sfida testa coda, essendo il roster delle PB63Lady ultima in classifica e costituito dalle ragazze che in blocco disputano anche il campionato under 16. “Una squadra molto giovane e di buone prospettive, che fa della pressione difensiva e dell’intensità le armi di fuoco”– le prime parole di coach Pignata – “Noi dovremmo far valere la nostra esperienza e giocare come sappiamo, anche se non saremmo al completo”. La gara sarà diretta da Marco Pagano e Raffaele Anastasio di Scafati.

GIOVANILI: Si torna allo Zauli anche domenica mattina, con l’under 16 che se la dovrà vedere appunto con le ragazze di coach Cavaliere; palla a due alle 11. Bene in amichevole anche l’under 13, che giovedì pomeriggio si è ben disimpegnata sul campo dell’Acsi Avellino e si prepara all’esordio in campionato dell’8 dicembre. Sempre sabato pomeriggio, dalle 16, Battipaglia sarà sede di un concentramento Minibasket a cui il Basket Ruggi parteciperà con il gruppo scoiattoli ed esordienti.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author