Due rinforzi per la PB63Lady Battipaglia

E’ il momento del terzo e quarto rinforzo, spazio ad Olbis Futo Andre’ e Annalaura Patera. Il pivot e l’ala, entrambi classe 1998 ed ex Libertas Bologna, si legano ufficialmente alla PB63Lady per la stagione 2015-2016.

Si va, dunque, nuovamente alla ricerca del meglio a livello giovanile, il diktat non cambia in casa Lady. Anzi, si rafforza. Arriva, di fatto, ancora un segnale da parte di una società che continua a credere con grande convinzione su un progetto che sta rispondendo con i fatti e che sta fungendo anche da serbatoio per il settore azzurro femminile.

Ed ecco perché la scelta è ricaduta sul miglior centro dell’ultima Finale Nazionale Under 19, per lei anche sette presenze nella scorsa stagione in A2. Con Andre’ si va così a completare il pacchetto lunghi del roster battipagliese: “Poter confrontarmi da vicino con determinate giocatrici sarà stimolante e mi aiuterà a crescere, sia sotto l’aspetto tecnico che umanodice il neo volto nuovo delle Lady -. Ho scelto Battipaglia perché mi ha fatto una buonissima impressione la società, ritengo che il progetto sia adatto a me. Arrivo con stimoli nuovi e con la voglia di voler migliorare giorno dopo giorno per poter dare in questo modo il mio contributo alla squadra”.

Stessa voglia e stesso entusiasmo anche per la compagna di squadra Patera (5 presente in A2 nel 2014-2015): “Sono onorata del fatto che una società così importante abbia pensato a me, tutto questo mi carica ancora di più in vista di quella che sarà la mia prima esperienza lontano da casa. Ho avuto il piacere di conoscere il Pala Zauli ed il pubblico battipagliese nel corso della Finale Nazionale, vedere così tanta gente alla prima gara della manifestazione mi lasciò di stucco. Sarà bello giocare per loro. Un grazie, per cui, alla società ed al coach per il benvenuto che mi ha dato in questi giorni”.

Commenta
(Visited 91 times, 1 visits today)

About The Author