Dueesse Martina, nuova figura nell'organigramma

MODALITA’ ACCREDITAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 E NUOVA FIGURA NELL’ORGANIGRAMMA 

La società Valle d’Itria Basket Martina informa tutti i mezzi di informazione in merito alle modalità di richiesta d’accredito per la stagione sportiva 2014-2015.

Invitiamo tutte le testate ad inviarci entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 ottobre la richiesta d’accredito per i propri giornalisti che sarà valida per l’intero anno sportivo.

Modalità accredito stampa. La richiesta dovrà essere inviata al seguente indirizzo stampa.martinabasket@gmail.com, e su carta intestata della testata regolarmente iscritta presso il Tribunale competente con il relativo numero di iscrizione, a firma del direttore responsabile. E’ obbligatorio indicare i dati anagrafici (Nome – Cognome – Data e Luogo di nascita) del giornalista da accreditare e numero della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Saranno concessi n. 1 accredito per testate on line e carta stampata, n.2 accrediti per le televisioni (1 giornalista e 1 operatore).

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse NON saranno prese in considerazione.

Modalità di accredito per le società. Tutte le società sportive che hanno intenzione di assistere alle gare casalinghe della Valle d’Itria Basket sono pregate di inoltrare  entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente la gara i numeri delle tessere “rilevatore statistiche” da accreditare.

Il titolo di ingresso verrà ritirato al botteghino all’esterno del Palazzetto, lato Vigili del Fuoco.

Nuova figura nell’organigramma societario: la società Valle d’Itria Basket è lieta di annunciare l’ingresso nello staff di una nuova figura professionale, della dott.ssa Maria Rosaria Fumarola, psicologa e psicoterapeuta. La società augura alla dott.ssa Fumarola buon lavoro

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author