Dueesse Martina, vigilia col botto. Grande festa per la presentazione

VIGILIA COL BOTTO. GRANDE FESTA PER LA PRESNETAZIONE DELLA VALLE D’ITRIA BASKET

Una splendida scenografia per accogliere e inaugurare la nuova stagione sportiva

Martina Franca: Entusiasmo alle stelle, domenica sera, in occasione della presentazione alla città della Valle d’Itria Basket. Un serata che ha dato il via ufficialmente alla nuova stagione sportiva del campionato di Dnb che inizierà domenica prossima a Venafro.

La serata, animata da Luca Stasi, speaker ufficiale della Valle d’Itria Basket e dal suo team di ReBeat Musi Hall, è stata ricca di grandi emozioni. A partire dalle parole del Patron Stefano Scatigna che ha voluto ringraziare l’ex presidente Pinuccio Micoli per quello che ha fatto nel corso degli anni e che continuerà a fare, poiché resta parte integrante del sodalizio cestistico. Dello stesso avviso il presidente Marcello Schiavone, il quale ha ribadito la sua intenzione di accettare l’incarico con la “condicio sine qua non” del appoggio dell’amico Micoli. Il presidente ha voluto accennare anche agli obiettivi della stagione, augurando un percorso di crescita ai ragazzi che compongono il roster e “qualche vittoria” . Alla manifestazione non ha fatto mancare la sua presenza l’assessore allo sport Stefano Coletta. “E’ doveroso ringraziare tutti coloro che consentono a questa società di disputare un campionato così prestigioso, dagli imprenditori ai componenti della Valel d’itria Basket, noi come amministrazione faremo il possibile affinchè Martina possa avere sempre strutture adeguate per fare sport.” Sono contento di lavorare qui – ha detto coach aldo russo – è una bella sfida quella che ci aspetta, ho con me ragazzi volenterosi e con enormi margini di crescita. Di certo so che ci divertiremo.”

Sulle note di una adrenalinica “Eye’s of the Tiger” dei Survivor, gli atleti hanno sfilato sotto una tribuna incandescente. A seguire si è svolta una gara amichevole con il Valentino Basket Castellaneta.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author