E' morto Lugi Ezio Cipolat. Le condoglianze del presidente Petrucci

All’età di 82 anni ci ha lasciati Luigi Ezio Cipolat, una lunga ed intensa carriera come dirigente sportivo: ricoprì, fra le altre, la carica di vicepresidente del Comitato FIP Lombardia (1979-1989), di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti FIP a fine anni Novanta e di presidente del Comitato Regionale FIP Friuli Venezia Giulia (2004-2011).

Alla signora Emanuela, ai figli Riccardo ed Alessandro e a tutta la famiglia Cipolat, la vicinanza, l’affetto e le condoglianze del presidente FIP Giovanni Petrucci, a titolo personale e a nome del Consiglio Federale.

Ufficio Stampa Fip

Commenta
(Visited 370 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.