Virtus Bologna, Djordjevic: "Ottima vittoria contro un grande avversario"

La Virtus Bologna rialza la testa dopo il ko in campionato con Reggio Emilia, e lo fa battendo i francesi del Monaco alla Virtus Segafredo Arena per 94-85. Una vittoria, quella dei felsinei, che garantisce ancora l’imbattibilità nel Girone C di EuroCup, con quattro W in altrettante partite.

È stata una grande partita, un’ottima vittoria contro un grande avversario” – ha sottolineato coach Djordjevic ai microfoni della stampa nel post partita – “Il Monaco ha molto talento e fisicità, senza dimenticare che erano sicuramente più freschi di noi, non avendo giocato nel weekend e non avendo dovuto viaggiare. Un aspetto, questo, del quale avevo molto timore“.

Abbiamo risposto bene, specialmente alla fine. Ci siamo ben comportati in difesa, abbiamo preso rimbalzi cruciali, lottato sulle palle vaganti e mosso bene la palla” – continua – “I nostri due leader, Teodosic e Markovic, hanno giocato un’ottima partita, ma credo che Hunter abbia avuto un grandissimo impatto sulla partita, ed è qualcosa su cui possiamo lavorare. Questa è una vittoria molto importante. Ora andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita“.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.