Ecodent Alpo, la cena natalizia

Si è tenuta presso il resort “Casinò di Caccia” a Custoza (VR) la tradizionale cena natalizia dell’Ecodent Alpo. Una serata conviviale nella quale è stata protagonista, naturalmente, la squadra dell’Alpo Basket, presente al gran completo. Ricchissimo il lotto degli invitati: il main sponsor Ecodent, capeggiato da Marco Dall’Oca e Marco Mangia, le istituzioni, rappresentate dall’Assessore allo Sport del Comune di Villafranca Roberto Dall’Oca, la società gemellata del San Giorgio di Mantova con i dirigenti Purrone e Zambonini, lo staff tecnico e medico dell’Alpo Basket, gli allenatori del settore giovanile e tutti i collaboratori dell’Alpo Basket.
Ha fatto gli onori di casa il presidente Renzo Soave: «Siamo qui a festeggiare il Natale dopo una bella vittoria – ha detto il massimo dirigente biancoblù – I due punti ci servivano e sono arrivati al termine di una gara sofferta e combattuta. La vittoria tonifica e dà speranza e fiducia nei nostri mezzi: io penso già alla ripresa del campionato e mi auguro che questa squadra si sia ancor più convinta della propria forza. La bella posizione di classifica che abbiamo oggi, spero possa domani migliorare: noi ci giocheremo tutte le nostre carte, così come già abbiamo fatto sinora. Andiamo avanti con questo spirito e rinfranchiamolo ancora di più!».
Ha preso poi il microfono la capitana Anna Rossi: «Tutto quello che abbiamo fatto sino ad ora è merito veramente di tutti: della squadra, dello staff e di tutti coloro che ci ruotano attorno. Noi mettiamo sempre tutto ciò che possiamo e così sarà sempre: vediamo cosa arriva… Ringraziamo Renzo perché ogni anno organizza serate bellissime come questa, siamo fortunatissime e ce ne rendiamo conto!».
Lo sponsor Marco Dall’Oca ha ringraziato tutti i presenti e si è rivolto alla squadra: «Siete un bel gruppo, che dura già dall’anno scorso e che ha un futuro roseo davanti: la classifica ci sorride e non diciamo altro per scaramanzia. Mi auguro che il 2015 sia ancora migliore di quest’anno o perlomeno come il 2014!». Infine l’Assessore Roberto Dall’Oca che ha dato la notizie che tutti aspettavano: «A fine novembre il Consiglio Comunale di Villafranca ha deliberato la costruzione del nuovo palazzetto dello sport da 1400 posti che dovrebbe essere pronto nell’estate del 2016». Applausi!

Andrea Etrari
Uff. Stampa Alpo Basket ’99

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author