Ecoelpidiese ancora in rodaggio, Falconara già ad alti livelli

Terza amichevole pre-season per i biancoazzurri che al Palas di Via Ungheria hanno affrontato la neo promossa Sandretto Falconara di coach Reggiani.
Neo promossa ma con ambizioni non celate visto il roster messo in piedi e composto da elementi di assoluto spessore come Di Viccaro, Maganza, Eliantonio, Ruini, Tessitore, gli ex Montegranaro Micevic (assente per guaio fisico) e Alessandri nonché l’altro ex ma sponda biancoazzurra Simone Pozzetti. Primo quarto conclusosi 17-32 in favore dei bianconeri, più equilibrate le altre frazioni: 8-12 per Falconara, 16-15 e 23-16 per la Ecoelpidiense Stella.
Squadre inevitabilmente ancora da rodare e condizione fisica da mettere a puntino, tuttavia Falconara ha già dimostrato di avere tutte le credenziali per disputare un campionato di vertice. Per la Ecoelpidiense Stella assente ancora Torresi, buone le prestazioni di Andreani, Tortù e Boffini.

Prossimo appuntamento per Romani e compagni sabato 5 alle ore 18.00 in terra abruzzese contro l’altra neo promossa Campli.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author