Ecoelpidiese, arriva la conferma di Diego Torresi

La Ecoelpidiense P.S.Elpidio è felice di confermare per il quinto anno consecutivo la presenza di Diego Torresi in prima squadra. Per il lungo elpidiense ventitreenne sarà la stagione del riscatto dopo il brutto infortunio che lo ha estromesso dall’ultima parte di campionato e, come sempre, motivazioni a mille per chi come Diego fa della maglia biancoazzurra una seconda pelle.
“Ho ancora tanta rabbia in corpo per non aver potuto aiutare i miei compagni nel finale di stagione – esordisce Torresi – ora sto recuperando dall’infortunio e presto tornerò ad allenarmi con regolarità. Sono carico e motivato, Porto Sant’Elpidio giocherà nel terzo campionato nazionale ed è qualcosa di mai raggiunto prima che mi rende particolarmente orgoglioso e desideroso di mettermi a disposizione del coach. Chi mi conosce bene – continua il numero 4 – sa cos’è per me questa maglia, è la squadra della mia città e giocare per i propri amici, per la propria gente, mi da un emozione unica. Dobbiamo tutti insieme rialzarci e spazzare via gli errori e la sfortuna del campionato appena concluso, cercherò di trasmettere ai compagni tutta la mia grinta e generosità perché indossare questa maglia è un privilegio. Aspetto tantissimi tifosi al palas, insieme possiamo fare qualcosa di straordinario”.
Soddisfazione anche sponda societaria. “Con Torresi abbiamo trovato l’accordo in dieci minuti – commenta il DS Pallotti – sappiamo quanto può darci e se non fosse stato per l’infortunio la sua annata sarebbe stata sicuramente ancora più positiva. Avrà il tempo per recuperare con calma e per l’inizio del campionato sarà pronto. Abbiamo bisogno quest’anno più che mai di gente motivata che sposi la nostra causa e Diego ha mostrato da subito volontà e voglia di continuare l’avventura qui a P.S.Elpidio”.

A Diego, da tutta la società il più caloroso degli in bocca al lupo per la nuova stagione.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author