Edelweiss Albino - Velco Vicenza, pregara

Nazareno Lombardi (Allenatore): “ Confermato il roster dell’ultima partita; Locatelli è tornata ad allenarsi, valuteremo quanto e se potrà prendere parte attiva alla gara, sarà comunque in panchina con noi. Vicenza è sicuramente una delle squadre più quotate del girone, a partire dall’ head coach Barbiero, per passare a giocatrici come Benko e Pieropan, c’è tanta A1 in questo organico. Da questa settimana hanno inserito anche una giocatrice spagnola che esordirà proprio contro di noi. Sono una squadra che fà dell’intensità difensiva l’ arma vincente; mettono tanta pressione, cercando così di trovare canestri facili in contropiede. In attacco cercano di allargare al massimo il campo per dare spazio agli 1v1 delle loro esterne, che sono molto fisiche ed anche tecniche. La chiave sarà mettere un livello altissimo di energia in campo e cercare di gestire il ritmo, limitando le palle perse e cercando di arrivare più possibile vicino a canestro con la palla per costringere la difesa a chiudersi.
Sicuramente sarà un test molto impegnativo, probabilmente il più duro fin’ora, ma sono sicuro che questo spirito di sfida sarà sentito da tutto il gruppo e ci porterà ad affrontare, dando tutto, questa bella partita.”

Media: differita dell’incontro su Antenna Due Clusone (Canali 88,628 e 647 del Digitale Terrestre in Val Seriana ) il Martedi alle ore 18.00, il Mercoledì alle ore 23.00 ed il Giovedì alle ore 13.30. 

Diretta streaming su www.legabasketfemminile.it  

Ufficio Stampa Fassi Grù Albino

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author