'El Clasico’ Real Madrid-Barcelona LIVE sulla pagina facebook di Eleven Sports Italia

Eleven Sports trasforma “El Clasico” in un evento social e globale. Real Madrid-Barcelona, big match per eccellenza di Liga Endesa, il massimo campionato spagnolo di basket, in programma domenica 12 novembre, sarà infatti trasmesso sulle piattaforme facebook e twitter di Eleven Sports. Il broadcaster internazionale, da maggio presente anche in Italia, ha annunciato una partnership con la ACB Liga Endesa per rendere ancor più “social” questo match

.

La gara quindi sarà trasmessa LIVE su Facebook in Italia, Singapore e Taiwan, mentre in Belgio e negli Stati Uniti, oltre a quella facebook, è prevista anche la diretta su Twitter.

In Italia l’appuntamento è sulla pagina www.facebook.com/ElevenSportsItalia domenica a partire dalle 18.25, un modo unico per migliorare l’esperienza degli utenti con clip e post ad hoc.

“El Clasico” sarà trasmesso in diretta anche nella sezione live del sito ufficiale di Eleven Sports Italia, www.elevensports.it/live. Non si tratterà però dell’unico appuntamento con la Liga Endesa del week end. Sempre domenica, alle 12.30, in diretta e in esclusiva per l’Italia verrà trasmessa anche Movistar Estundiates-Fuenlabrada.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author