Elachem Vigevano: ecco il punto della situazione

E’ quasi completata la nuova Elachem di coach Paolo Piazza. Con la rapidità alla quale ha abituato i suoi tifosi, la società di via Carducci ha pressoché definito la rosa per il prossimo campionato di serie B.

Confermati Mazzucchelli, Rossi, Passerini e Gatti, promosso nei dieci il baby Rosa, il cambio del playmaker sarà Valerio Cucchiaro, classe 2001 in arrivo da Teramo. Con Fabio Bugatti (1.98, 1998) sul perimetro, in ala grande il primo cambio sarà Mario Bevilacqua (1.99, 1996) in arrivo dalla C Gold di Riese (Treviso).

La società ducale è ai dettagli per il pivot Gianluca Giorgio (2.00, 1995) in uscita da Alba, mentre si starebbe raffreddando la pista che conduce a Giulio Casagrande (1.99, 1993): il giocatore ha incontrato società e allenatore martedì e avrebbe manifestato interesse per il progetto ducale. Al momento però ci sarebbe ancora distanza tra le sue richieste e quanto Vigevano è disposta a mettere sul piatto.

Umberto Zanichelli

Commenta
(Visited 98 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.