Eletti i 12 delegati delle società dilettantistiche in Assemblea Nazionale FIP

Si è tenuto a Bologna in data odierna, presso la Sala Saturno del Royal Hotel Carlton, il Collegio Elettorale, convocato dalla FIP, dei Delegati delle Società dilettantistiche maschili di Serie A2 e Serie B, che ha visto una grande adesione, con 64 Club che hanno partecipato al voto, oltre i due terzi delle Affiliate.

Sono stati eletti 12 delegati, che rappresenteranno le Società di A2 e B all’Assemblea Nazionale FIP del 12-13 novembre a Roma. In tale occasione saranno rinnovati gli organi federali per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Di seguito i delegati eletti: Nicolò Basciano, Nicola Bernardi, Luca Borsetti, Massimo Bulgarelli, Francesco D’Auria, Paolo Elmi, Luigi Guastaferro, Altero Lardinelli, Luciano Lavagnini, Luca Sesoldi, Andrea Stefanelli, Francesco Paolo Venza.

Commenta
(Visited 90 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.