Emergenza COVID-19: la Fip sospende la Serie A e rinvia le partite di oggi, 8 marzo

Dura soltanto due partite, vale a dire Pallacanestro Trieste-OriOra Pistoia (97-80) e Virtus Roma-Dinamo Sassari (88-93), la ripresa del campionato di Serie A. Nella prima mattinata di oggi, infatti, la Fip, d’accordo con Legabasket e con le società interessate, ha deciso di sospendere nuovamente il campionato, rinviando a data da destinarsi le partite in programma oggi, domenica 8 marzo. Di seguito, il comunicato ufficiale dell’Ufficio Stampa della Fip.

In seguito al nuovo decreto diramato dal Governo contenente misure urgenti di contenimento del contagio e conseguente provvedimento di chiusura in Lombardia e in 14 province, la Lega Basket Serie A, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro e sentite anche le società interessate, ha deciso di sospendere tutte le gare della settima giornata in programma domenica 8 marzo“.

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.