Endiasfalti Agliana saluta Riccardo Romano

La ASD Pallacanestro Agliana 2000 comunica che Riccardo Romano non farà parte del roster della Endiasfalti per la prossima stagione di C Gold.

Riccardo, arrivato la scorsa estate, è stato un tassello fondamentale della grande annata del team neroverde, che si è chiusa con Agliana a soli due punti dal secondo posto. Ha portato al Capitini la sua esperienza, come giocatore e come uomo, diventando da subito parte integrante del gruppo. In campo ha sempre dimostrato il suo valore spingendo al Endiasfalti, a suon di triple, verso i propri obiettivi.
È con grande sincerità e affetto che tutta la società augura a Riccardo un grande in bocca al lupo per il suo futuro dentro e fuori dal campo e di togliersi ancora molte soddisfazioni.
Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.