Enel Brindisi - Acea Roma, 'Terzo Tempo'

L’Enel Brindisi surclassa l’Acea Roma (84-54) e consolida la posizione in classifica col pensiero rivolto al primo obiettivo stagionale: la qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia. Match senza storia col devastante 20-0 di partenza dei biancoazzurri che hanno chiuso con un +30 davvero imbarazzante per la squadra di coach Luca Dalmonte: «Il punto più basso della stagione».

IN QUESTO NUMERO (durata 40 minuti) – Il racconto live della serata con le più belle azioni della partita e il ragguaglio statistico; le analisi dei coach Piero Bucchi e Luca Dalmonte; le valutazioni del commentatore di Raisport Stefano Michelini e dell’allenatore Giancarlo Giarletti (ex giocatore di serie A); i commenti del presidente dell’Enel Basket Brindisi Fernando Marino, dei giornalisti Carlo Santi (Il Messaggero), Mino Taveri (Mediaset), Fabio Mollica (brindisireport.it), Andrea Tundo (Il Fatto Quotidiano) e dell’allenatore Tonino Bray. In sommario anche la Top Ten della dodicesima giornata, la lavagna tecnica di Paolo Mucedero, la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Roma (Tolha Sahin, Massimiliano Filippini e Manuel Attard). Infine i commenti di alcuni coach dagli altri campi di serie A: Luca Banchi (Milano), Carlo Recalcati (Venezia), Gianmarco Pozzecco (Varese), Vincenzo Esposito (Caserta) e Frank Vitucci (Avellino). La foto è di Maurizio De Virgiliis.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author