Enel Brindisi, Bitre si conferma sponsor per i prossimi due anni

 

L’Enel Basket Brindisi comunica che anche per le prossime due stagioni sportive indosserà abbigliamento tecnico “BITRE”.

Dopo essersi affacciata in Serie A grazie alla collaborazione instaurata nella scorsa annata con l’Enel Basket Brindisi, la società Bitre Srl continuerà a fornire tutto il materiale da gioco e d’allenamento oltre agli accessori e a tutto il materiale di rappresentanza sia per la prima squadra che per il settore giovanile, fino ai più piccoli del minibasket e babybasket.

Nata dalla smodata passione per la pallacanestro da parte dei fratelli Max e Roby Bardotti, è una azienda giovane, ma già ben presente in Lombardia e che fa dell’abbigliamento cestistico Made in Italy il proprio core  business.La Bitre produce abbigliamento sportivo da ormai 8 anni, con un’attenzione particolare per la pallacanestro, tanto da essere presente in tutti i campionati di basket Italiano, dalla serie A alla promozione.

Il commento del presidente Roberto Bardotti: “Siamo molto contenti di riproporci come partner tecnico per altri 2 anni della New Basket Brindisi. Il fatto che dopo il primo anno ‘di prova’, ci sia stata la volontà di siglare un accordo biennale, significa per noi essere riusciti a soddisfare al meglio le esigenze di una squadra di altissimo livello ed è la

conferma di un percorso di collaborazione che siamo sicuri raggiungerà obiettivi sempre più ambiziosi per entrambi. Anche per quest’anno il nostro ruolo sarà quello di confrontarci con il campionato massimo professionistico italiano, oltre che seguire tutta la linea di merchandising presente presso il New Basket Store. Il nostro obiettivo è proprio quello di proporci come punto di riferimento per chi, come noi, ama il basket e vive per lo sport più bello del mondo”.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author