Enel Brindisi, la diretta radiofonica da Ulm

da sito ufficiale New Basket Brindisi:

Torna Supporter’s radio in diretta da Ulm. Dopo la prima, emozionante radiocronaca all’esordio europeo da Hertogenbosh, ascoltata da oltre mille web radio ascoltatori, ecco il bis dalla città tedesca. Saremo live sul nostro sito internet a partire dalle 19.15 per raccontarvi le emozioni tra Ratiopharm e Enel Brindisi. Ancora una volta il collegamento sarà a cura di Marino Petrelli, direttore di Supporter’s Magazine, e la collaborazione tecnica e fotografica di Michele Longo. Il web live sarà attivo per tutta la partita con interviste prima e dopo l’evento intervallate dai brani musicali legati al riscaldamento dell’Enel al Pala Pentassuglia.
E’ già attivo il link attraverso cui accedere dal nostro sito, che per l’Eurochallenge ha assunto una colorazione bianca e verde come i colori ufficiali della manifestazione. Le trasmissioni saranno attive da mercoledì 19 novembre qualche minuto prima il collegamento diretto con Ulm. Dal link si accederà direttamente alla pagina della radiocronaca, basterà premere play per avviare il programma e mantenerlo “on air” per tutta la durata dell’incontro. Sarà possibile interagire con noi attraverso la pagina Facebook (https://www.facebook.com/supportermagazine), l’account twitter (@supportersmagaz) e la chat che si aprirà sulla pagina della radiocronaca.
Oltre alla diretta della partita, ci saranno aggiornamenti sulle nostre pagine social, foto esclusive e i commenti dei protagonisti nel dopo partita anche in collaborazione con Il Nuovo Quotidiano di Puglia per il quale cureremo in esclusiva tutta la cronaca anche dalla Germania con i servizi, le dichiarazioni di coach Bucchi e le fotografie di Michele Longo.
“L’idea di una radiocronaca sul web era nata qualche tempo fa nell’ambito della programmazione delle nostre attività e l’esordio europeo dell’Enel Brindisi, che ringraziamo per la grande disponibilità e partnership, ci ha permesso di allargare gli orizzonti multimediali del nostro progetto. I quasi mille ascoltatori e le tante interazioni con i nostri inviati sono un punto di partenza ma vogliamo fare di più e meglio, già a partire da Ulm – sottolinea Massimo Mazza, presidente del BBC2005, editore del giornale -. Dopo la radiocronaca, vogliamo allargare la programmazione anche ad una serie di trasmissioni sulla Lega A, sul femminile, sui campionati giovanili e sulle coppe europee. Siamo convinti che questi nuove tecnologie avvicineranno ancora di più il pubblico al basket e daranno ancora più visibilità alle sorti della nostra squadra e del basket in generale”

Comunicato Supporter’s Magazine

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author