Enel Brindisi - Ratiopharm Ulm, 'Terzo Tempo'

Sesta puntata speciale di TERZO TEMPO (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste) dedicata all’Eurochallenge. Martedì 16 dicembre 2014 l’Enel Basket Brindisi ha battuto nettamente (88-70) la Ratiopharm Ulm chiudendo al primo posto il proprio girone di qualificazione. Nel raggruppamento Last Sixteen la formazione di coach Piero Bucchi affronterà BC Astana (Kazakistan), Energia Tg-Jiu (Romania) e Okapi Aalstar (Belgio). Si ricomincerà il 13 gennaio con Brindisi-Astana.

In questa puntata (durata 30 minuti): una clip dedicata al pregara, il racconto live del match con il ragguaglio statistico, l’analisi tecnica dei coach Piero Bucchi e Thorsten Leibenath, il commento del giornalista Simone Sperduto con il match «visto» dalla Germania; le testimonianze del sindaco di Brindisi Mimmo Consales e del presidente della NBB Fernando Marino, del general manager Alessandro Giuliani, dell’ex arbitro di serie A Tonino Malerba e dell’ex giocatore di serie A Roberto Cordella e di Pino Giove (sponsor dell’Enel Brindisi con Giobet). Infine, la Top Ten della decima giornata di andata del campionato di serie A. La foto è di Maurizio De Virgiliis.

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author