Enel Brindisi, Simmons ancora non disponibile per stasera

da sito ufficiale New Basket Brindisi:

L’atleta Cedric Simmons, tesserato a tempo record lunedì mattina presso gli uffici della Federazione Italiana Pallacanestro, non potrà scendere in campo stasera, per la prima partita casalinga di EuroChallenge, in quanto il regolamento FIBA prevede che l’inoltro della documentazione da parte della stessa FIP avvenga almeno 72 ore prima dell’incontro.
Evidentemente ciò non è stato possibile in alcun modo poiché il giocatore ha firmato il contratto nella notte di sabato.

E’ fortissima la richiesta di biglietti per lo storico esordio casalingo dell’Enel Basket Brindisi in EuroChallenge di domani, mercoledì 12 novembre, alle ore 20:45 con gli svedesi del Södertälje Kings. Per agevolare i tifosi, sarà possibile acquistare eccezionalmente i tagliandi d’ingresso domani mattina presso la sede societaria (palazzina servizi PalaPentassuglia-cancello 4) dalle ore 9:30 alle ore 12:30 mentre le quote residue saranno disponibili al botteghino dalle ore 18:30 sino alle ore 21:00.

Ufficio Stampa – Enel Basket Brindisi

Mercoledì 12 novembre dalle ore 20:15 Ciccioriccio trasmetterà la diretta della gara di Eurochallenge Enel Basket Brindisi vs Sodertalje Kings a cura di Giuseppe Mazzone con il commento tecnico di Beppe Bevilacqua, il pre e post partita per voce di Donato Dell’Olio e Fabio Mollica con il coordinamento giornalistico di Lilly Mazzone.
Sarà possibile seguire la diretta streaming della partita su www.ciccioriccio.it.

Comunicato Ciccio Riccio

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author