Enel Brindisi - Upea Capo d'Orlando, 'Terzo Tempo'

L’Enel Brindisi piega la resistenza dell’Upea Capo d’Orlando (78-73) e conquista una vittoria sofferta ma legittima che fa morale e classifica in vista dei prossimi impegni di campionato: Roma in casa, Avellino e Milano in trasferta. Siciliani penalizzati dalle assenze e dalle ridotte rotazioni, ma capaci di mettere seriamente in difficoltà i pugliesi, specialmente nella prima metà del match. James Mays e Dominique Archie i migliori in campo. La foto è di Maurizio De Virgiliis.

IN QUESTO NUMERO (durata 38 minuti) – Clip d’apertura sull’iniziativa «Teddy Bear Toss»; il racconto live della serata; gli highlights del match Brindisi-Capo d’Orlando; le analisi dei coach Piero Bucchi e Giulio Griccioli; le testimonianze del presidente dell’Enel Basket Brindisi Fernando Marino e del socio Nico Carparelli; le valutazioni dei giornalisti Daniele Fortuna (RadioRai), Pierpaolo Piliego (Nuovo Quotidiano di Puglia), Oreste Pinto (www.brundisium.net) e dell’ex giocatore dell’Azzurra Brindisi Giovanni Simeone; la lavagna tecnica di Paolo Mucedero; il punto sulla giornata a cura di coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Capo d’Orlando (Carmelo Paternicò, Lorenzo Baldini e Denis Quarta). Infine i commenti di alcuni coach dagli altri campi di serie A: Pino Sacripanti (Cantù), Paolo Moretti (Pistoia), Giorgio Valli (Bologna), Cesare Pancotto (Cremona), Zare Markovski (Caserta) e Gianmarco Pozzecco (Varese).

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author