Erogasmet Crema, è vittoria contro Fiorenzuola

Ventiquattro ore dopo l’amichevole con Piacenza l’Erogasmet è di nuovo in campo, questa volta in trasferta a Fiorenzuola, contro la locale formazione di C Gold che annovera tra i propri effettivi l’ex eroe della promozione cremasca Andrea Galiazzo, formazione solida e concreta che nonostante la differenza di categoria ha ben impegnato la truppa di Baldiraghi.
Il risultato finale ha visto i leoni biancorossi prevalere con il punteggio di 90 a 81, sfruttando una circolazione di palla che sta migliorando di partita in partita, come già evidenziato nel test contro Piacenza.
Il 10 su 19 nel tiro da tre punti fa capire quanto l’Erogasmet sia stata in grado di prendersi tiri senza contestazione, frutto di un gioco d’attacco che sta lievitando.
Per i tifosi cremaschi l’appuntamento più importante del weekend è comunque quello di sabato alle 16, quando nella consueta cornice dell’Agriturismo Le Garzide avverrà la presentazione delle squadre della Pallacanestro Crema, preceduta dalla consegna del terzo premio “Leone Biancorosso”, quest’anno assegnato all’attuale atleta della Vanoli Cremona ed ex Erogasmet Paul Biligha.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author