Erogasmet Crema, rinnovo per Del Sorbo

La nuova Erogasmet è a metà dell’opera. Dopo l’ingaggio di Liberati ed i rinnovi di Zanella, Tardito e Manuelli, arriva anche la firma di Del Sorbo sul contratto caratterizzato dall’intestazione col leone biancorosso. La notizia era già nell’aria, visti gli evidenti progressi fisici dell’esterno genovese, in evidente ripresa dopo il grave infortunio del marzo scorso.
Ecco le sue prime impressioni dopo il rinnovo:”Ho voluto fortemente il rinnovo perché l’impatto con la realtà cremasca è stato molto positivo sin dal primo giorno. Credo molto nel progetto societario e ringrazio davvero tanto il presidente che sin dal primo giorno di mercato mi aveva confermato moralmente. Poi l’ufficialità è stata questione di pochi minuti.
Fisicamente mi sento molto bene.
Devo ancora lavorare quest’ultimo mese per rinforzare la gamba operata ma il lavoro fatto quest’estate si sente già.
Mi aggregherò con la squadra per la normale preparazione atletica, poi l’inserimento sarà graduale. Intanto prima del raduno farò un altro test fisico col preparatore che mi ha seguito fin da adesso per essere sicuri di aver recuperato al massimo, poi ai primi di settembre farò l’ultima visita col medico che mi ha operato e da lì dovrei essere pronto per aggregarmi pienamente al gruppo.”
Il campionato inizierà il 27 settembre con lo scontro casalingo contro Pordenone, per proseguire con Padova e Vicenza. Alla quarta trasferta a Costa Volpino, mentre per il “derby” contro Orzinuovi bisognerà attendere la 15a ed ultima giornata del girone di andata.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author