Erogasmet Crema, vittoria di misura contro Piacenza

Finisce con la vittoria per 73 a 71 l’amichevole precampionato dell’Erogasmet Crema contro Piacenza. Gli uomini di Baldiraghi hanno disputato un’ottima incontro, temendo botta nel primo tempo contro i temibili avversari, una delle formazioni favorite per la vittoria nel girone C, uscendo poi nel finale grazie ad una condizione fisica già vicina a quella ottimale.
Piacenza ha fatto valere nella prima parte del match chili e centimetri, oltre all’esperienza dei propri veterani, in primis l’ex nazionale e campione italiano Matteo Soragna.
L’ultimo quarto ha visto però gli emiliani cedere sotto i colpi di Zanella e Manuelli, ma soprattutto di Cisse’, autore di una prova maiuscola impreziosita da 18 punti realizzati.
La difesa allungata a tutto campo preparata dal tecnico pavese ha dato buon sensazioni, anche perché realizzata già con l’intensità agonistica delle partite che contano.
Le due formazioni si affronteranno ancora martedì prossimo a Crema alle ore 19.15. I due incontri con Piacenza saranno inframezzati dall’amichevole che l’Erogasmet disputerà domenica a Valsesia.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author