Esame di maturità per Bull Basket Latina

Esame di maturità per la Redimedica Bull Basket Latina. Reduce da tre vittorie consecutive, la giovanissima formazione biancoverde allenata da Roberto Russo è di scena sul campo del Basket Club Frascati nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B.

Quello che si disputerà al Palazzetto dello Sport di viale Einaudi, a Frascati, sarà il big match del prossimo turno di campionato. Di fronte le due squadre attualmente appaiate al quinto posto della classifica con sei punti all’attivo. Percorso praticamente identico per le due formazioni, entrambe reduci da tre vittorie consecutive, dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato.

La Redimedica si presenta all’appuntamento contro una delle corazzate del girone con tantissimo entusiasmo, grazie alle ultime vittorie in campionato e ad un “filotto” di successi reso possibile anche grazie ai successi che stanno ottenendo le squadre biancoverdi nei campionati giovanili.

La palla a due è in programma domani (sabato 14 novembre) alle 20.30 a Frascati. Arbitreranno l’incontro i signori Lorenzo Sera di Rocca Priora e Daniele Giannuzzi di Palestrina.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author