Esame di maturità per NB Sora contro Anzio

Esame di maturità per la Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000. Reduce da sette vittorie consecutive, la formazione biancoceleste allenata dal duo Spaziani e Bifera è di scena sul parquet casalingo del PalaPanico e affronterà la emergente squadra dell’Anzio Basket Club nella gara valida per l’ottava giornata di andata del campionato di Serie c Golg.

Quello che si disputerà a Sora di via Trecce, sarà il big match del prossimo turno di campionato. Di fronte le due squadre attualmente in piena forma con la formazione volsca imbattuta in campionato e capolista a 14 punti insieme a Alfa Omega e Vis Nova, i pontini seguono al secondo posto della classifica con dieci punti all’attivo. Entrambe reduci da delle vittorie ottenute nella passata giornata di campionato.

Anzio Basket Club si presenta all’appuntamento contro una delle corazzate del girone con tantissimo entusiasmo, grazie ai successi in campionato resi possibili da un buon momento della squadra di coach Lico, il quale vanta nel suo organico degli ottimi giocatori come Nardi, Nwokoye e un ex biancoceleste, il play Ludovico Margio che torna sul campo che ha calcato due stagioni fa con la promozione in DNC. In casa biancoceleste si aspetta il rientro di capitan Fiorni dopo il brutto infortunio all’occhio di sabato scorso. Ci sarà l’esordio casalingo del neo acquisto Giorgio Fiorini, che molto bene si comportato all’esordio, sabato scorso a Roma. Gli ingredienti per una sfida di alto interesse ci sono tutti.

La palla a due è in programma domenica 22 novembre alle 19.15 a Sora. Arbitreranno l’incontro i signori Suriani Andrea di Ciampino (RM) e Roberti Eugenio di ROMA.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author