Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’esordio nel Campionato di Serie B, che vedrà i biancorossi affrontare la Talos Basket Ruvo domenica alle ore 18.00 al PalaColombo.

Dopo il cambio del format del campionato, in questa prima fase della stagione la formazione di Coach Carolillo è stata inserita nel girone D2 con le altre cinque formazioni pugliesi, con il ripescaggio di Monopoli, e due formazioni calabresi.

Domenica i biancorossi esordiranno con la Talos Basket Ruvo, la formazione guidata da Coach Dimitri Patella ha cambiato molto rispetto alla passata stagione, in cabina di regia si alternano Basile, Zghenti e Di Salvia, sugli esterni particolare attenzione a Cantagalli e Markovic migliori realizzatori durante la Supercoppa con 16 punti di media, completano il quintetto i due lunghi Dincic e De Leone. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Kekovic, Razic e Paulinus  come ali e i lunghi Ochoa e Simon.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al PalaColombo di Ruvo, dirigeranno l’incontro i Signori Marzo Pierluigi di Lecce e Lenoci Angelo di Massafra, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.