Esordio amaro in campionato per la Delser

Esordio amaro per la Delser Basket School sul campo della MaGigas Pall. Treviso nella prima giornata del campionato di serie B interregionale: il match si conclude 49-48 per le padrone di casa.
Non sono bastati i 21 punti di capitan Vicenzotti a mettere il sigillo su una partita che le udinesi hanno dominato per trenta minuti (+10 a fine terzo quarto). Nel’ultimo periodo la MaGigas è riuscita a ricucire il distacco aumentando la pressione difensiva e costringendo le giocatrici di Medeot a qualche errore di troppo nella gestione dei possessi che poi sono risultati determinanti per il 49-48 finale.
Per Udine, possibilità di riscatto sabato prossimo, 26 settembre, alle 20.30, al PalaBenedetti contro l’ABF Monfalcone nel debutto casalingo.
MAGIGAS NUOVA PALL. TREVISO 49
DELSER BASKET SCHOOL 48
(4-9; 18-23; 29-39)
MAGIGAS NUOVA PALL. TREVISO: Gatto, Rossetto, Cera 18, Tasca, Pierino 14, Rabetto, Fava 2, Meneghin 6, Busato, Doretto, Callegari 5, Armari 4.
DELSER BASKET SCHOOL: Ciotola, Beltrame 3, Bianco 4, Mancabelli 4, Sturma 7, Mio, Vicenzotti 21, Pontoni, Da Pozzo 4, Rainis 5, Candusso.
Arbitri dell’incontro: De Rico Mattia di Venezia e Dian Nicolò di Scorzé (VE).

 

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author