Etrusca San Miniato, primo impegno ufficiale nel torneo Gianluca Cardelli

Mancano meno di venti giorni all’inizio del campionato e l’Etrusca comincia a fare sul serio. Dopo le innumerevoli amichevoli svolte nelle prime settimane di lavoro, i ragazzi di coach Barsotti affronteranno nelle prossime due settimane due tornei ufficiali, contro squadre di pari categoria, per testare al meglio la condizione e l’affiatamento del gruppo in vista del debutto casalingo del 29 settembre con Lucca.

In questo weekend, nelle date di venerdì 13 e sabato 14 settembre, la Blukart sarà di scena al Palaterme di Montecatini per il 5^ Torneo Gianluca Cardelli. Il torneo vedrà presenti la Blukart Etrusca San Miniato, Montecatiniterme Basketball, Pino Dragons Firenze e Pallacanestro Agliana 2000. L’Etrusca inaugurerà il torneo con il match di apertura di venerdi alle ore 19.00 contro Pino Firenze, con il secondo match alle ore 21.15 tra i padroni di casa e Agliana. Nel sabato la finale 3/4 posto è prevista per le ore 18.00 mentre la finalissima per le ore 20.30.

Una bella occasione per i tifosi Etrusca per seguire la propria squadra in due match sicuramente interessanti; in più il ricavato del torneo sarà devoluto alla Fondazione Meyer, quindi un motivo in più per essere presenti sugli spalti del Palaterme a tifare Etrusca.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.