Etrusca San Miniato, rinnovo e nuovo ruolo per Andrea Ierardi

Andrea Ierardi, ormai il decano degli allenatori in casa Etrusca, e praticamente sanminiatese di adozione, con la sua esperienza sotto la Rocca da tantissime stagioni, rinnova ancora il rapporto di collaborazione con l’Etrusca Basket San Miniato per la stagione 2019/2020.

Per il coach è pronto un nuovo incarico; infatti Andrea non ricoprirà più il ruolo di primo assistente e preparatore fisico della serie B, ruolo che ha sempre ricoperto nelle ultime stagioni con coach Ialuna in C regionale e con Federico Barsotti nell’anno della promozione in B e nelle ultime quattro stagioni di serie B nazionale, ottenendo sempre risultati eccellenti. La società affiderà ad Andrea Ierardi lo sviluppo del settore minibasket, punto nevralgico di investimento della società per le prossime stagioni, con un ruolo importante sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista organizzativo, insieme alla gestione della sezione femminile sanminiatese, in grande crescita in queste stagioni, con il grande apporto e impegno di Andrea e di tutto lo staff Etrusca.

“Andrea Ierardi per noi rappresenta ormai una bandiera della società e abbiamo fatto di tutto per tenerlo nella grande famiglia Etrusca” – le parole del dirigente responsabile Andrea Stefanelli – “In queste stagioni Andrea ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita di tutto il sodalizio sanminiatese, con la sua professionalità e con la sue esuberanza, e crediamo che il nuovo incarico che abbiamo scelto insieme al lui possa dare ulteriore linfa a tutto il nostro movimento, per una crescita costante sotto tutti gli aspetti.” 

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.