Etrusca San Miniato, un altro anno in giallorosso per Sebastiano Perin

Ultimi botti di mercato in questa calda estate, con la Blukart che deve ancora riempire due caselle del proprio roster. Proprio in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale dal CDA Etrusca di una piacevole conferma: Sebastiano Perin sarà ancora in biancorosso per la stagione 2017/2018. L’esterno, classe 1996, originario di Conegliano Veneto, ha disputato una stagione ottima per un rooker, un debuttante
della categoria, chiudendo con 5 punti di media a partita in 15 minuti di gioco, mostrando potenzialità ancora inespresse. Oltre alle qualità offensive e quelle ancora da migliorare e mostrare, Perin è stato uno dei migliori difensori della categoria, risultando sempre un valore aggiunto in fase difensiva, qualità fondamentale nell’identità e nella mentalità dell’Etrusca.

Da qui la scelta da parte dello staff e della società di continuare la collaborazione con Sebastiano, vedendo in lui la pedina ideale in quel ruolo di esterno di rottura, che una squadra come la Blukart vuole avere. “L’anno che ho passato a San Miniato è stato fantastico e non ho avuto alcun dubbio quando si è presentata la possibilità di rimanere per un’altra stagione” le prime parole di Perin dopo l’ufficialità della conferma “Nella stagione appena trascorsa mi sono affacciato ad un livello che non conoscevo, per la prima volta in un campionato di serie B. Credo di aver lavorato sodo ed essere migliorato durante la stagione, ma voglio ancora fare passi avanti e l’Etrusca è il posto migliore per continuare il mio percorso. Sono ambizioso e sono sicuro che anche quest’anno la squadra sarà competitiva e fin dal principio potrò dare un contributo importante, dopo aver fatto tanta esperienza nella scorsa stagione. Sono carico e non vedo l’ora di ripartire.”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Etrusca San Miniato

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author