Eurobasket Roma, Massimo Maffezzoli è il nuovo allenatore dei capitolini

Dopo l’esonero di Luciano Nunzi nelle scorse ore, l’Eurobasket Roma ha annunciato l’arrivo in panchina di Massimo Maffezzoli. L’ex allenatore della Scandone Avellino, ha già svolto il primo allenamento nella capitale.

“Avevo grandissima voglia di tornare in campo. È sicuramente un peccato il modo in cui si è chiusa l’esperienza precedente, ma mi ha comunque dato la consapevolezza di volermi rimettere nuovamente in gioco come capo-allenatore. Ringrazio per questo l’Eurobasket e la famiglia Buonamici. Trovo una società e un ambiente strutturato, che nonostante una partenza un po’sotto le aspettative ha lo stesso immutato entusiasmo. Il mio compito, ora, sarà quello di farlo crescere in campo e con i risultati per fare da volano a tutto l’ambiente”.

Fonte: Ufficio stampa Eurobasket Roma

Commenta
(Visited 123 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.