Eurobasket Roma, ufficiale: un'altra stagione per Cicchetti

Conferma per Cicchetti all’Eurobasket Roma

“Altro prodotto del settore giovanile dell’Eurobasket che resterà in squadra in vista del prossimo campionato. Alexander Cicchetti sarà infatti parte del roster capitolino che affronterà la stagione 2020/2021, confermando l’idea del club di puntare su ragazzi molto legati ai colori societari.

Alex è felicissimo di proseguire la sua avventura a Roma: “All’Eurobasket sono cresciuto e mi sento a casa, sono entusiasta di continuare il progetto di crescita personale che ho iniziato qui a 17 anni. Conosco già quasi tutti i compagni e il coach, sono convinto che sia l’ambiente ideale per me e non vedo l’ora di iniziare”.

Commenta a proposito il gm Scatarzi“Alexander è un ragazzo che negli ultimi anni è maturato tantissimo; specialmente nella scorsa stagione ha dimostrato con continuità di poter essere un protagonista in questa categoria. La sua dedizione al lavoro quotidiano e la voglia ferrea di migliorarsi, implementando gli aspetti del proprio gioco, lo hanno reso un giocatore estremamente affidabile, seppur giovane e ancora con margini di miglioramento. Il suo rappresenta il profilo perfetto per l’idea che avevamo in mente del gruppo allestito in vista del prossimo campionato“.

Fonte: Ufficio Stampa Eurobasket Roma

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.