7Days EuroCup, il programma dei Quarti di Finale

Epidemia da COVID-19 in Europa e conseguenti decisioni dell’EuroLeague permettendo, la prossima settimana comincerà la fase decisiva dell’edizione 2019/20 di EuroCup. Ai Quarti di Finale troveranno posto due squadre nostrane, vale a dire Virtus Bologna e Reyer Venezia. Una compagine, invece, per Russia (UNICS Kazan), Spagna (Unicaja Malaga), Turchia (Tofas Bursa), Grecia (Promitheas Patras), Serbia (Partizan Belgrado) e Francia (Monaco).

Questo il programma, con ogni incrocio che si giocherà al meglio delle tre partite. Martedì 17 marzo si comincia con due trasferte per le nostre squadre, la Virtus di coach Djordjevic nel Principato di Monaco e la Reyer di coach De Raffaele a Malaga contro l’Unicaja. Nelle altre due sfide il Partizan di coach Trinchieri e il Promitheas ospiteranno rispettivamente UNICS e Tofas.

Si torna in campo tre giorni dopo (venerdì 20 marzo) per Gara2. Al PalaDozza la Virtus riceverà la visita del Monaco, mentre al Taliercio la Reyer ospiterà l’Unicaja. Campi invertiti, chiaramente, anche nelle altre due sfide, con UNICS Kazan e Tofas Bursa stavolta nelle vesti di padroni di casa contro Partizan Belgrado e Promitheas Patras. L’eventuale ‘bella’ si giocherà mercoledì 25 marzo, sugli stessi campi di Gara1.

7DAYS EUROCUP, QUARTI DI FINALE (17-20-25/3/2020)

Partizan Belgrado (SRB) – UNICS Kazan (RUS)

Promitheas Patras (GRE) – Tofas Bursa (TUR)

AS Monaco (FRA) – Virtus Bologna (ITA)

Unicaja Malaga (SPA) – Reyer Venezia (ITA)

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.