EuroLeague, annunciato l'All-EuroLeague First Team. Mike James nel secondo miglior quintetto

La EuroLeague ha annunciato, tra ieri ed oggi, il primo ed il secondo miglior quintetto della stagione 2018/19. Nell’All-EuroLeague First Team, la squadra più rappresentata è il Fenerbahçe, che presenta il greco Kostas Sloukas e il ceco Jan Vesely. Il CSKA Mosca, invece, è rappresentata da Will Clyburn. Gli altri due membri fanno parte di squadre non qualificate alle Final Four di Vitoria, ovvero Nick Calathes per il Panathinaikos e Brandon Davies per lo Zalgiris Kaunas.

Passiamo all’All-EuroLeague Second Team. Qui è stato inserito Mike James, grande protagonista della stagione europea dell’Olimpia Milano, purtroppo conclusa ancora al termine della regular season. Il CSKA Mosca vede la presenza di Nando De Colo, mentre il Real Madrid ha Walter Tavares. Il secondo miglior quintetto è completato da Vincent Poirier del Baskonia e da Vasilije Micic dell’Anadolu Efes Istanbul.

Commenta
(Visited 89 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info