EuroLeague, ecco gli accoppiamenti del primo turno di Playoff

Pur mancando ancora quattro partite alla conclusione del Round 30, ultimo turno della regular season 2018/19, l’EuroLeague ha già le otto squadre che si sfideranno ai Playoff. Nelle sfide di ieri sera, hanno staccato il pass il Panathinaikos e lo Zalgiris Kaunas, vincenti rispettivamente su Buducnost (87-67) e Real Madrid (86-93), e il Baskonia, nonostante il ko patito a Mosca con il CSKA (82-78). A rimanere con il cerino in mano, purtroppo, l’Olimpia Milano, sconfitta ad Istanbul contro l’Anadolu Efes (101-95).

Ai Playoff, nella parte sinistra del tabellone, il Fenerbahçe (seed #1) affronterà lo Zalgiris (seed #8), mentre l’Anadolu Efes (seed #4) se la vedrà con il Barcellona (seed #5). Dall’altra parte del tabellone, quindi, il CSKA Mosca (seed #2) sfiderà il Baskonia (seed #7); la vincente si troverà di fronte quella che la spunterà nell’incrocio tra Real Madrid (seed #3) e Panathinaikos (seed #6). Il tutto con in testa un solo obiettivo, le Final Four 2019, che si terranno dal 17 al 19 Maggio alla Fernando Buesa Arena di Vitoria, casa proprio del Baskonia.

EUROLEAGUE 2018/19, PLAYOFF:

FENERBAHCE BEKO ISTANBUL (TUR) – ZALGIRIS KAUNAS (LTU)

ANADOLU EFES ISTANBUL (TUR) – FC BARCELONA LASSA (SPA)

CSKA MOSCA (RUS) – KIROLBET BASKONIA VITORIA-GASTEIZ (SPA)

REAL MADRID (SPA) – PANATHINAIKOS (GRE)

Commenta
(Visited 116 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.