Eurolega: Domani in esclusiva su Fox Sports Milano-Darussafaka

Milano, 19 ottobre 2016 – Dopo l’esordio vincente dell’Olimpia EA7 Milano contro il Maccabi Tel Aviv torna protagonista su Fox Sports, l’Eurolega di basket con 4 match live della seconda giornata del girone unico.

 

L’Olimpia Milano, dopo essere andata +10 contro il Barcellona, per poi andare in crisi nel finale di partita e riuscire a vincerla con soli 2 punti di vantaggio, è chiamata alla prova di maturità in casa del Darussafaka. I turchi hanno vinto di 3 punti alla prima giornata e per la squadra di coach Jasmin Repesa sarà un buon banco di prova per testare la loro solidità in campo europeo. La partita Darussafaka-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta giovedì 20 ottobre alle 20.45 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini.

 

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma, giovedì 20 ottobre alle 18.45, ci sarà Olympiacos Pireo-Efes Istanbul, telecronaca di Francesco Bonfardeci e Andrea Meneghin mentre il 21 ottobre live alle 19.00 sempre su Fox Sports HD ci sarà CSKA Mosca-Panathinaikos, telecronaca di Paola Ellisse e Hugo Scochinini e alle 21.00 il Barcellona ospita il Fenerbahce di Gigi Datome (diretta Fox Sports HD).

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author