EuroLega e EuroCup, UFFICIALE: gare in Italia sospese e trasferite

La EuroLeague Basketball ha comunicato che le partite di Eurolega ed EuroCup in programma in Italia sono state sospese fino al prossimo 11 aprile e trasferite in altre sedi. Le seguenti gare saranno quindi disputate in arene estere non ancora rese note, fatta eccezione per Milano-Olympiacos:

MilanoOlympiacos (29esimo turno EuroLega)
MilanoAsvel Villeurbanne (32esimo turno EuroLega)
MilanoCSKA (34esimo turno EuroLega)

Virtus BolognaMonaco (gara 2 quarti di finale EuroCup)
VeneziaMalaga (gara 2 quarti di finale EuroCup)

Contestualmente, l’Olimpia Milano ha annunciato attraverso una nota ufficiale:

La partita tra Olimpia Milano e Olympiacos Pireo valevole per il Round 29 della regular season della Turkish Airlines EuroLeague è stata riprogrammata e verrà giocata Venerdì 13 marzo alle 20.45 alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, in Germania. La partita sarà giocata a porte chiuse, senza accesso media“.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.