Eurolega su Fox Sports, tutto pronto per la 17esima giornata: ecco i 4 match che verranno trasmessi

Milano, 11 Gennaio 2017 – Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 4 match della diciasettesima giornata del girone unico.

 

L’EA7 Olimpia Milano, in un vero e proprio testa coda, sfiderà il CSKA Mosca in trasferta. I russi, però, non stanno attraversando un periodo di forma straordinario, sconfitti nelle ultime tre partite da Fenerbahce, Stella Rossa e Real Madrid.  La partita CSKA Mosca-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta venerdì 13 gennaio alle 18.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Il pre-partita dalle 17.30 con Niccolò Trigari e Hugo Sconochini.

 

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Si parte domani sera alle 18.00 su Fox Sports con Darussafaka-Baskonia Vitoria, telecronaca di Paolo Redi e Andrea Meneghin. Sempre domani sera in diretta alle 20.45 Fox Sports, Stella Rossa-Fenerbahce con la telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini.

Dopo il match dell’Olimpia Milano venerdì 13 gennaio in diretta alle 20.45 su Fox Sports ci sarà Panathinaikos-Efes Istanbul, telecronaca di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

 

FOX SPORTS

Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese, della Coppa d’Africa, della FA Cup e della League Cup. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti anche dell’Eurolega di basket e di sport americani come NFL, MLB e NHL. Di recente Fox Sports ha rinnovato diritti della coppa più antica d’Inghilterra, la FA Cup, fino al 2018 e del massimo campionato tedesco fino al 2021. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.

Commenta
(Visited 56 times, 2 visits today)

About The Author