EUROLEGA: PENULTIMO TURNO DI RITORNO SU FOX SPORTS 2 HD

IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS 2 HD

LA PENULTIMA GIORNATA DI RITORNO
DELL’EUROLEGA DI BASKET

GIOVEDI’ 11 DICEMBRE IN DIRETTA
ALLE ORE 20.45 con il prepartita alle 20.15
EA7 EMPORIO ARMANI MILANO vs PANATHINAIKOS ATENE

VENERDI’ 12 DICEMBRE LIVE
ALLE ORE 20.30 con il prepartita alle 20.00
DINAMO BANCO SARDEGNA SASSARI vs REAL MADRID

in programma anche
Fc Barcellona-Fenerbahce Istanbul (in differita giovedì 11 ore 22.45)
Unics Kazan-Zalgaris Kaunas (in diretta venerdì 12 ore 17.00)

Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)

Milano, 10 dicembre 2014 – Fase finale della regular season di Eurolega. Si gioca, infatti, il penultimo round del girone di ritorno che sarà trasmesso in esclusiva live su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). Per le italiane in programma due big match da far tremare i polsi.
Si parte dall’EA7, impegnata sul parquet di Desio (giovedì 11 dicembre alle ore 20.45, prepartita dalle 20.15, diretta su Fox Sports 2 HD), contro il Panathinaikos già qualificato. Una vittoria delle scarpette rosse (o, a prescindere dal risultato dei biancorossi, una sconfitta del Turow a Monaco) regalerebbe all’EA7 Emporio Armani Milano il pass per le Top 16. I riflettori sono tutti puntati su Daniel Hackett, autore di una prova mostruosa nel recente match contro il Bayern Monaco (25 punti, conditi con il canestro della vittoria a 1 secondo dalla fine). Il play biancorosso è l’eroe del momento, l’uomo da cavalcare per continuare a sognare anche in Europa. All’andata i greci asfaltarono clamorosamente l’EA7 (90-63) grazie alle sferzanti giocate di Batista e alla magistrale regia di Diamantidis, stella indiscussa della corazzata ellenica. La sfida è ardua ma non impossibile. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa e il commento tecnico di Hugo Sconochini. A bordo campo, Claudia Angiolini e Pietro Colnago.
Venerdì 12 dicembre tocca invece alla Dinamo Banco Sardegna Sassari. Perdendo settimana scorsa contro il Kazan, i sardi sono, di fatto, matematicamente fuori dalle Top 16. Il Real Madrid, già qualificato, resta comunque un avversario di tale spessore e prestigioso che gli isolani non mancheranno di impegnarsi al massimo per offrire una prestazione importante. Lo conferma la corsa ai biglietti delle ultime ore che preannuncia un sold-out del PalaSerramigi. Per mettere in crisi le certezze della formazione spagnola di coach Pablo Laso, i sassaresi avranno bisogno di tutto il calore del pubblico, desideroso di congedarsi a testa alta dall’Europa che conta. L’incontro va in onda in diretta alle ore 20.30 (pre-partita dalle ore 20.00) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Andrea Meneghin. A bordo campo, Claudia Angiolini e Pietro Colnago.
A completare la ricca programmazione che Fox Sports 2 HD dedicata alla penultima giornata di ritorno di Eurolega altre due sfide: in programma giovedì 11 dicembre: FC Barcellona-Fenerbahce Istanbul, in differita alle ore 22.45 con la telecronaca di Luca Gregorio, e Unics Kazan-Zalgiris Kaunas, in diretta venerdì 12 dicembre alle ore 17.00 con la telecronaca di Geri De Rosa.
Inoltre ogni martedì alle ore 19.00 da non perdere Euroleague Magazine, una rubrica di approfondimento con interviste esclusive, riepilogo dei match giocati e anticipazioni sui turni successivi, e poi tante curiosità per scoprire proprio tutto quello che c’è da sapere sul basket europeo,

FOX SPORTS 2 HD
Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l’Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally.

FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY
Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali così come produzioni originali.
Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 12 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, Fox Sports 2, FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People, Baby Tv, Fox Animation e Fox Comedy. Dall’1 novembre 2014 si aggiungeranno all’offerta anche FoxComedy e FoxAnimation. Fox International Channels Italy propone inoltre due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel.
Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettatori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox.

Fox Sports 2 HD è su SKY (canale 213)

www.foxsports.it
https://www.facebook.com/FoxSportsItalia

Ufficio stampa Fox Sports

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author