Eurotraffic a Pozzuoli per sfatare il tabù trasferta. Natale “Concentrazione altissima per questa sfida”

Tutto pronto per la dodicesima giornata del campionato di serie B femminile: l’Eurotraffic di patron Pignata, sarà di scena a Pozzuoli, sabato pomeriggio alle 19.

Dopo la vittoria al cardiopalma di domenica scorsa con Don Bosco, la Ruggi ha tutta l’intenzione di ritrovare i due punti anche in trasferta, cosa che manca ormai da Novembre. Ecco perché la gara contro le puteolane sarà da non sbagliare, proprio come dichiara alla vigilia, la guardia Sabrina Natale “Domani giochiamo contro Pozzuoli, una squadra molto giovane e veloce. Come sempre dobbiamo provare ad avere ritmi alti e rimanere concentrate dal primo all’ultimo minuto, vista anche l’assenza del nostro coach.”
La gara del Pala Errico sarà diretta da Belprato Simona e Riccardi Emanuele di Cercola.

SETTORE GIOVANILE. Week end ricco di partite per il nostro settore giovanile, con la sola under 18 che è riuscita a conquistare la vittoria, 54-32 contro la Meomartini Benevento. Passo falso per under 16 e 13 che cedono invece, rispettivamente contro Battipaglia e Marigliano, 30-66 e 61-40. Ma si ritornerà nuovamente in campo da sabato, con l’under 16 che alle 20:30 sfiderà la Pol. Partenope, mentre toccherà domenica mattina alle under 13 ospitare l’Ariano Irpino.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author