Eurotraffic Ruggi in cerca di conferme. Pignata “Non sottovalutiamo Pozzuoli”

SALERNO. Continuare la strada intrapresa e provare a conquistare la terza vittoria consecutiva. È questo il diktat in casa Ruggi Salerno.

Alle porte la gara di domenica, alle 18 tra le mura amiche del Pala Silvestri di Salerno, contro la Flavio Basket Pozzuoli delle ex Gerundo e Guastafierro. Due vittorie e due sconfitte per le puteolane ancora alla ricerca della forma migliore “Ma ciò dovrà essere un alibi” – spiega coach Pignata – “Pozzuoli è sempre stata una squadra ostica, ben guidata, che può dare filo da torcere a tutte e che essendo anch’esso un gruppo rinnovato e che ha perso Paparo, sta cercando i giusti equilibri. Dal canto nostro, noi dovremmo pensare solamente a fare la nostra gara, cercando di essere costanti per tutti e quaranta i minuti di gioco.”
La gara, sarà diretta da De Prisco Giuseppe di Nocera Superiore e Mauro Sacco di Salerno.

GIOVANILI. Dopo la doppia vittoria conquistata, rispettivamente con Ariano Irpino e Cercola, l’under 16 dei coach Pignata e Braida ospiterà sabato pomeriggio, con palla a due alle 16:30, la Nuova Pall. Avellino. Viene invece sconfitta nei minuti finali dall’Ariano Irpino, 49-53, l’under 18 di coach Golini, che si appresterà ad affrontare il prossimo venerdì in trasferta il Meomartini Benevento.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author