Eurotraffic Ruggi Salerno, domani il Gran Galà

Ruggi Salerno, Domani di scena al Gran Galà. “Eurotraffic” nuovo main sponsor.

SALERNO. Andrà in scena domani, a partire dalle 17:30, il Gran Galà del Basket Campano, organizzato dal Comitato della FIP Campania, che si terrà proprio a Salerno, al Grand Hotel.

A parteciparvi saranno tutte le società che nell’ultimo triennio hanno vinto i rispettivi campionati, senior e giovanili: non poteva quindi mancare la partecipazione della società cara al presidente Rino Pignata, che verrà appunto premiata per la vittoria del campionato di serie B femminile, annata 2013 e per quella del campionato under 14 femminile, dello scorso anno. Una grande soddisfazione dunque, che ripaga i numerosi sacrifici dello staff dirigenziale, tecnico in primis, ma anche e soprattutto delle tante ragazze che anno dopo anno riescono a dimostrare la loro crescita sportiva e umana.

Cambia ufficialmente pelle il Ruggi Salerno per la nuova stagione agonistica, che ufficializza un prestigioso accordo con l’Eurotraffic Autotrasporti, importante azienda nel settore dei trasporti nazionale e internazionale. Ciò permetterà quindi di pianificare il futuro, continuando l’attività e augurandosi che il rapporto duri negli anni.

Continua anche e soprattutto il lavoro sul parquet, dopo lo scrimmage di venerdì con la Techmania Battipaglia (A3), martedì nuovo test con la Carpedil Salerno (A2), in vista del debutto del 5 ottobre con la Givova Ladies Scafati.
Nonostante l’assenza di Alfinito, al Pala Zauli le ragazze di Pignata si sono dovute arrendere contro le padroni di casa (61-46), ma hanno dimostrato un’evidente crescita rispetto al primo incontro disputato proprio contro Tagliamento e compagne.
Agganciata al punteggio per lunghi tratti, nel terzo quarto importanti alcuni canestri di Valisena, il Ruggi è poi crollato nell’ultima frazione.

 

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author