Eurotraffic Ruggi, tutto facile con la Promobasket al Pala Silvestri

Eurotraffic Ruggi,  tutto facile con la Promobasket al Pala Silvestri.

SALERNO. Non pesano le assenze in casa Eurotraffic Ruggi Salerno. La prima gara ufficiale del 2015 termina con una vittoria, 80-27 il risultato finale ai danni di una giovane Promobasket Marigliano.

Pronti via, ed è il gelo della struttura sportiva a farne da padrona. Infatti i primissimi minuti di gara appaiono contratti per le salernitane di coach Pignata che schiera nello starting five Valisena, Guastafierro, Di Pace, Di Concilio e Fereoli. La zon-pressing porta subito i suoi frutti e la fluidità d’attacco maturata minuto dopo minuto mette in chiaro, già ai termini dei primi dieci minuti, l’inerzia della partita, 25-3 il parziale. Sulla falsa riga del primo anche il secondo quarto di gioco, con tutte le locali che vanno a referto; all’intervallo lungo si è sul 46-9. Nella seconda parte di gara i giochi sembrano ormai chiusi (19-7 il parziale del terzo periodo) ai danni di una squadra, che seppur giovanissima, resta coriacea fino alla fine. 

Tutte a referto dunque per l’Eurotraffic con Valisena 22, Guastafierro 18, Fereoli 10, Di Pace 9, Di Concilio 8, Gerundo 7, Villano 4 e Casaburi 2. Unica nota negativa, l’infortunio alla caviglia rimediato nel finale di gara a Denise Di Concilio, la quale verrà sottoposta in settimana a tutte le visite del caso.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author