Eurotraffic Salerno, al via la nuova stagione

Eurotraffic Ruggi, al via la nuova stagione. Di Pace “Vogliamo fare bene”

SALERNO. Avrà inizio domenica 5 ottobre la nuova avventura del Ruggi Salerno, targato Eurotraffic, nel campionato di serie B femminile: sarà subito derby, al Pala Silvestri arriva la neopromossa Givova Ladies Scafati.

 A disposizione di coach Pignata, ci sarà tutto il roster, compresa la nuova tesserata, Sara Braida, play-guardia ex Pesaro, mentre non sarà ancora disponibile l’ala tedesca Irina Gnep.
A dare la carica all’intero gruppo è la neo capitana Federica Di Pace “Siamo pronte! Sarà importante per noi partire col piede giusto, anche perché andiamo ad affrontare una squadra che anche se neopromossa, vorrà dire sicuramente la sua in questo campionato! Un plauso va alla società che ha rinforzato enormemente il gruppo che già l’anno scorso ha ben figurato, raggiungendo gli spareggi promozione: per questo motivo il nostro obiettivo minimo è quello di agguantare i playoff. La nomina di capitano da parte di società e squadra, è per me motivo di grande orgoglio e m’impegnerò al massimo per onorare al meglio questo compito”.

Che i giochi abbiano inizio, buon basket!!!

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author