Eurotraffic Salerno, arriva la Promobasket Marigliano

Eurotraffic Ruggi,  al Pala Silvestri arriva la Promobasket. Iacovazzo “Sosta utile per ricaricare le batterie fisiche e mentali“ 

SALERNO. Vacanze ai titoli di coda per l’Eurotraffic Ruggi Salerno di patron Rino Pignata. Domenica sfida testa-coda, con la Promobasket Marigliano alle 18 al Pala Silvestri di Salerno.

“Domani affrontiamo Marigliano che pur essendo l’ultima forza del campionato va rispettata e combattuta fino all’ultimo secondo.” – analizza la gara il coach in seconda Gianluca Iacovazzo –  “Le ragazze negli ultimi allenamenti hanno dimostrato la loro voglia di giocare e di vincere. Sia io che il coach siamo fiduciosi e ci aspettiamo e auguriamo buoni risultati, poi toccherà alle ragazze andare in campo e dimostrare, ma sono sicuro che daranno il massimo per portare buoni risultati.” Dirigeranno la gara i signori Cusano Giovanni di Avellino e De Stefano Michele di Solofra.

Lo stop natalizio non ha certo rappresentato un periodo di puro relax; le ragazze si sono infatti alternate tra palestra (si ringrazia la Be Fit Club per l’ospitalità) e il campo, a cui si sono aggregate anche le ragazze del gruppo under 15  “La sosta natalizia è servita molto alla squadra, sia per ripetere, sia per rivedere, sia per capire gli errori fatti fin ora, ma soprattutto per rimettersi in forma. Abbiamo approfittato di questo stop e abbiamo dato l’opportunità alla squadra di rivedere tutta la zona tecnica e tattica ma soprattutto quella atletica, poiché mancano poche partite, tra l’altro fondamentali per il passaggio del turno a cui bisognerà arrivare carichi e in ottima forma.
Non mi resta che augurare un in bocca al lupo alla squadra e a tutta la società Ruggi“ – la chiosa finale di coach Iacovazzo.

Non saranno disponibili per la gara la guardia Sabrina Natale e l’ala tedesca Irina Gnep, mentre saluta il play Sara Braida, che dopo tre mesi vissuti con la casacca del Ruggi, si accasa alle cugine della Carpedil nel campionato di serie A2 femminile. Un grosso ringraziamento e augurio va  dalla società e compagne ad una giocatrice che si è dimostrata prima di tutto una grande persona.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author