Eurotraffic Salerno, con la Flavio Pozzuoli l’ultima gara del 2014

Eurotraffic Ruggi, con la Flavio Basket Pozzuoli l’ultima gara del 2014. Villano “Dritte per la nostra strada“

SALERNO. Ultima dell’anno per l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che sarà impegnata domani, alle 18, in casa della Flavio Basket Pozzuoli.

Una gara a cui la compagine di coach Pignata non arriva certo nelle miglior condizioni possibili, vista l’assenza di Braida, Gnep e con Fereoli che stringe i denti per la gara. Nonostante c’ho la voglia e la determinazione di portare a casa due punti fondamentali, su un campo ostico, è in tutte le ragazze “L’anno ci ha riservato delle vittorie importanti” – le prime dichiarazioni della lunga Carla Villano – “Ma siamo in costante crescita e speriamo di poter ancora migliorare e correggere i nostri errori.”

Nunzia Paparo e Daniela Fornaro i punti cardine e di maggior esperienza del roster puteolano, senza poi dimenticare anche le ex Zonda e Tesone, ma Villano, in occasione anche del suo ventiduesimo compleanno, suona la carica “Speriamo che la nostra continua preparazione possa premiarci per un’altra vittoria, l’ultima dell’anno. È sicuramente una partita da non prendere sotto gamba, abbiamo rispetto di tutte, ma noi ci siamo allenate per arrivarci al meglio nonostante qualche assenza che comunque pesa”.
A dirigere la gara, saranno i due maddalonesi Briganti Alessandro e Santoro Dario.

SETTORE GIOVANILE: L’UNDER 15, dopo la vittoria di Cercola che ha così consolidato il secondo posto in compagnia della Saces Napoli e alle spalle solo due punti da Battipaglia, usufruirà del turno di riposo questo fine settimana per riscendere in campo tra le mura amiche, domenica 11 gennaio, quando ci sarà al Pala Silvestri proprio la squadra napoletana. Non riposa invece l’UNDER 13, che domattina, alle 10:45, al centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte, ospiterà il Basket Femminile Stabia.

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author