Eurotraffic Salerno, derby con le Convergenze Capaccio

Eurotraffic Ruggi Salerno, derby con le Convergenze Capaccio. Le under 15 a Scafati. 

SALERNO.  Secondo derby stagionale per l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che affronterà sabato 15 novembre le Convergenze Capaccio di coach Di Mauro.

Una gara dal sapore particolar per diversi motivi. L’Eurotraffic vuole continuare il suo processo di crescita, che fin’ora l’ha vista come la migliore per punti segnati (411) e minor punti subiti (223) e quella con le Convergenze, terza forza del girone, rappresenta una prova importante che testerà effettivamente quelle che sono le vere potenzialità del sodalizio di coach Pignata. Nomi importanti tra le fila del Capaccio, tra cui quelle delle ex Memoli e Moscariello, ma il Ruggi è squadra quadrata, lunga e completa in ogni reparto e ha tutte le carte in regola per poter portare a casa questa vittoria.

Palla a due alle 18:30 al Pala Silvestri di Salerno: arbitreranno i signori Rubino Luca e Marra Antonio di Pontecagnano Faiano.

Poche ore prima e anche l’under 15 scenderà in campo. Alle 16, infatti, si farà visita alla Givova Ladies Scafati, fanalino di coda di questo campionato. L’obiettivo è la vittoria.

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author