Eurotraffic Salerno, sfida all’Acsi Avellino. Guastafierro: “Daremo il meglio“

Eurotraffic Ruggi Salerno, sfida all’Acsi. Guastafierro “Daremo il meglio“ 

SALERNO. Acsi Avellino vs Eurotraffic Ruggi Salerno, con palla a due sabato 8 novembre alle 19:30 alla Palestra Comunale di Avellino. Questo il programma della sesta giornata del girone d’andata del campionato di serie B femminile.

Cinque le vittorie su altrettante gare giocate per le salernitane, solo una su quattro invece per le irpine che hanno però già goduto del turno di riposo. Una gara importante per la compagine cara alla famiglia Pignata, che punta soprattutto a migliorarsi su alcuni meccanismi, difensivi prima offensivi poi,  che son venuti meno nelle ultime gare disputate. Torna arruolabile la guardia Giulia Alfinito, mentre non sarà della contesa la play Sara Braida, impegnata nel ruolo di assistent coach con la Salerno Basket ’92 in serie A2.

Non ammette cali di tensione Marzia Guastafierro, che suona la carica  “Avellino è un campo difficile, lo è sempre stato in serie B. Squadra aggressiva e combattiva, ma lo siamo anche noi e credo che se tutte diamo il meglio in campo, come credo avverrà, possiamo sicuramente portare il risultato a casa”.

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author