Eurotraffic Salerno, vittoria anche ad Avellino

Eurotraffic Ruggi Salerno, vittoria anche ad Avellino. Bottino pieno e primo posto consolidato.

AVELLINO. Continua a correre l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che conquista la sesta vittoria consecutiva nel campionato di serie B femminile.

A farne le spese questa volta sono le avellinesi dell’Acsi di Buglione&Co. La partita è praticamente senza storia sin dai primi dieci minuti di gioco, con un primo parziale 22-9 che fan ben percepire quello che sarà l’andamento di tutta la gara. Sugli scudi il duo Valisena-Guastafierro, 13 e 20 punti a fine gara, con Alfinito che calca finalmente il parquet, facendo così il suo esordio in questa nuova stagione agonistica. Nei secondi dieci minuti, l’intensità difensiva cala, con la numero 13 avellinese, Cimmino, che la fa da padrona sotto le plance: 16-18 il parziale. Ma come spesso accade nelle ultime uscite, gli ultimi venti minuti di gioco sono di buona fattura per le salernitane che mettono praticamente fine alla pratica Avellino. In doppia cifra anche Di Pace e Natale rispettivamente con 11 e 10 punti; seguono poi Di Concilio con 7, Fereoli con 5, Alfinito con 3 e Villano con 2 punti e Gnep.

Intanto, da martedi si torna al lavoro: c’è da preparare il delicato derby con le Convergenze Capaccio, delle ex Memoli e Moscariello, che proprio stasera sfideranno l’altra capolista, la Nab Marigliano. Il campionato dunque entra sempre più nel vivo e l’Eurotraffic ha tutte le carte in regola per essere una delle assolute protagoniste.

Terza giornata anche per l’under 15 femminile. A far visita a capitan Galdi&Co, saranno le pari età del Capaccio. Palla a due, martedi alle 16 tra le mura amiche del Pala Silvestri.

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author